Descrizione:
divertentissimo canyon dove l'utilizzo della corda è irrilevante, numerosi i tuffi e i toboga un parco acquatico per esperti in un ambiente unico sempre nella Val Bognanco, Passaggi stretti e calate su corda non banali, la portata dell'acqua non è da sottovalutare.
Pubblico:
l’attività è rivolta principalmente agli adulti che abbiano maturato un minimo di esperienza in percorsi di livello di difficoltà inferiore. E’ richiesta l’autonomia in calata su corda.
Attività:
dalla base operativa un viaggio di 45 minuti per raggiungere la Val Bognanco. Un trekking impegnativo di 90 minuti per raggiungere l'ingresso del canyon vestiti con T-shirt e calzoncini ed in spalla gli appositi zaini con tutta la nostra attrezzatura. l'impegno per la discesa di questo meraviglioso percorso è di circa 5 ore, ma 5 ore di puro divertimento immersi nella natura incontaminata ed il rientro al parcheggio di altri 30 minuti trekking.
Informazioni:
l’attività verrà svolta al raggiungimento di un numero minimo di 4 partecipanti, sarà compito nostro formare il gruppo accorpando le vostre richieste.
Impegno:
complessivamente non superiore alle 7 ore, compreso sentiero di avvicinamento e di allontanamento dal canyon a piedi.
Difficoltà tecniche: V4 A4 IV
calate non superiori ai 30 metri, movimenti d’acqua non semplici, aree di attesa poco confortevoli, ridotte possibilità per abbandonare il canyon.
Requisiti necessari:
è necessario sapersi calare in autonomia anche sotto cascata.
Prezzo pieno:
100,00€

Un parco giochi

Toboga!

Puro divertimento