Nuovo canale Youtube Waterfall Trek

Canale Youtube

E' online il nuovo canale Youtube dedicato al canyoning di Waterfall Trek!!! Nel canale al momento ci sono tre playlist, la prima raccoglie tutorial per principianti ed un altro con una selezione di video di escursioni in canyoning con Waterfall Trek e tutti i suoi amici.

Playlist Tutorial

Sul canale youtube Waterfall Trek Canyoning nella sezione dedicata ai "Tutorial" si possono vedere una serie di video didattici che mostrano tecniche normalmente utilizzate durante la progressione su corda in canyoning.

Sempre in aggiornamento, la playlist viene regolarmente arricchita con nuovi video, con l’obbiettivo di creare una guida sia per i principianti, magari che hanno frequentato i corsi di formazione organizzati dalla Scuola Canyoning Waterfall Trek oppure un’occasione per i più esperti per ripassare o colmare qualche lacuna coi tutorial avanzati.

Come abbiamo precedentemente scritto il canale e la sezione dedicata è in continuo aggiornamento, il consiglio è perciò di seguire il canale in modo da non perdersi le prossime pubblicazioni!

Playlist Video

Nella sezione Canyoning si possono invece vedere diversi video realizzati durante le uscite guidate e quelli realizzati durante i momenti di svago delle Guide.

Ovviamente noterete una grande differenza fra le uscite guidate e quelle invece di svago, differenze dovute chiaramente al differente livello di esperienza dei protagonisti.

I video delle escursioni sono stati girati in canyon di livello Beginner o Intermediate, pochi Advanced, mentre gli altri video sono stati girati in percorsi molto più complessi dal punto di vista tecnico.

Questo non significa che non sia possibile organizzare escursioni in questi ultimi canyon ma significa solo che bisogna solamente andare in canyon, partecipare ai corsi di canyoning e maturare esperienza, sono alla portata di chiunque decida di imparare e maturare nell'ambito canyoning.

Condividi l'articolo su

DutchEnglishFrenchGermanItalian
Open chat